Lorem Ipsn gravida nibh vel velit auctor aliquet.Aenean sollicitudin, lorem quis bibendum auci elit consequat ipsutis sem nibh id elit
TWITTER GPLUS FACEBOOK BEHANCE PINTEREST

Twitter #blacklivesmatter

Twitter si unisce alla guerra e segnala due tweet di Trump:

I tweet del presidente americano Donald Trump sono stati indicativi di un problema molto più grande. Qualcosa che Twitter ha scelto di ignorare nel corso degli anni. Questa non è la prima volta che Trump usa Twitter per scrivere qualcosa di infiammatorio o condividere un’opinione che può essere diplomaticamente etichettata come controversa. Questo è esattamente il motivo per cui tutti stanno notando quando Twitter ha deciso di controllare Trump su alcuni dei suoi tweet e in realtà ha pubblicato un avviso di interesse pubblico su un tweet che Twitter ha dichiarato: “sulla glorificazione della violenza ”. Il tweet di Trump è arrivato dopo il video assolutamente scioccante della morte di George Floyd.

È la prima volta che #BlackLivesMatter conta davvero su Twitter? Sembra essere. La rete globale di social media ha #BlackLivesMatter sul suo profilo ora, e il logo dell’uccello Twitter altrimenti blu ora è nero.

Sembra che Twitter sia finalmente cresciuto in coppia quando hanno chiarito perché ha pubblicato un avviso di interesse pubblico sul tweet di Trump.